X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Catanzaro calcio sarà regolarmente iscritto al prossimo campionato di Seconda divisione. Lo hanno assicurato al vicesindaco, Antonio Tassoni, il presidente della società, Pasquale Bove, e il socio Giuseppe Soluri.
«I dirigenti del Catanzaro – è scritto in un comunicato – sono stati ricevuti stamani a Palazzo De Nobili dall’esponente della giunta Olivo, al quale hanno garantito che la compagine societaria onorerà tutti gli impegni necessari per la partecipazione della squadra al prossimo campionato. Le preoccupazioni espresse nei giorni scorsi da alcuni settori della tifoseria non hanno pertanto ragione d’essere».
L’incontro tra Tassoni e i vertici della società giallorossa è servito per fare il punto sulla situazione societaria, ma anche sui programmi futuri del club. Il vicesindaco, che sta seguendo la vicenda su espressa delega del sindaco Rosario Olivo, nei giorni scorsi aveva ricevuto un settore della tifoseria, registrandone le preoccupazioni in vista dei prossimi impegni.
«Bove e Soluri – si aggiunge nella nota – hanno garantito al rappresentante di palazzo de Nobili che, facendo ancora leva sulle proprie risorse economiche, onoreranno tutti gli impegni da oggi fino al 30 giugno prossimo, compresa ovviamente l’iscrizione della squadra al prossimo campionato.
«Per il prossimo campionato – hanno affermato i dirigenti giallorossi – la squadra sarà certamente ringiovanita, ma rimarrà l’intelaiatura costituita da giocatori d’esperienza. Si punterà su giovani interessanti, privilegiando quelli dei vivai catanzarese e calabrese, con un occhio vigile anche fuori regione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE