X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

27691
Ill.mo Sig. Direttore, sul Suo giornale ”Il Quotidiano della Calabria”, del 21/06/2009 a pag.42, Ella ha disposto la pubblicazione di un articolo a firma del Sig. Francesco Madeo, riguardante la cerimonia di pensionamento di mia madre Caliò Maria, maestra di Scuola Primaria a Longobucco (Cs).
Quanta gioia, quanta emozione,quanta felicità per un figlio lontano. Risiedo da molti anni, per ragioni di lavoro, a Milano ove ho messo su casa e famiglia.
Questa mia, vuole essere un attestato di stima e di ringraziamento per Ella, per il bravo giornalista e per tutti i collaboratori del Suo giornale, per avermi fatto provare momenti di orgoglio e di vera gioia.
Ogni qualvolta mi e’ possibile ritornare nella mia amata e bella Calabria,leggo sempre volentieri e con interesse il Suo giornale.
L’articolo l’ho letto sul sito del giornale, ma il mio augurio e speranza che,un domani non lontano,possa trovare in vendita in qualsiasi edicola di Milano e Prov. la Sua testata giornalistica, allora sarà motivo di orgoglio per me e sicuramente per la numerosa comunità di Cosentini e Calabresi in generale.
Se questo mio scritto troverà cortese pubblicazione, vorrei trasmettere, a mia madre, anche a mezzo stampa, unitamente a mia moglie e mio figlio, i sentimenti più belli di affetto sincero ed amore, nonché gli auguri di una lunga vita da pensionata per poter godere più spesso e a lungo la sua presenza, il suo sorriso, il suo affetto e gli indispensabili consigli.

Cordiali Saluti

Carmine Parrilla

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE