X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, dalle ore 22.00 di lunedì 29 giugno alle ore 6,00 di martedì 30 giugno 2009, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia e Falerna, dal km 285,800 al km 304,000.
Inoltre nella stessa fascia oraria saranno effettuati, sullo stesso tratto autostradale, lavori di ordinaria manutenzione relativi allo sfalcio d’erba. Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza in direzione sud verrà deviato in uscita allo svincolo di Cosenza Nord-Rende, proseguirà sulla strada statale 107, successivamente sulla strada statale 18 e rientrerà in Autostrada allo svincolo di Falerna.
Percorso inverso per i veicolli in direzione nord. Inoltre il traffico locale in direzione sud verrà consentito fino allo svincolo di Altilia-Grimaldi; resterà interdetto al traffico in entrambe le direzioni lo svincolo di San Mango d’Aquino. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
L’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE