X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Domani si recuperano tre gare della terza giornata del campionato di serie B non disputate per l’assenza di calciatori impegnati nelle nazionali.
Alle ore 15.00 lo stadio «Granillo» di Reggio Calabria ospita il match interno fra la Reggina e il Vicenza. Questa mattina seduta di rifinitura presso lo Stadio Romeo Menti per i biancorossi.
Contro la formazione del tecnico Novellino mister Maran convoca venti giocatori. Tra coloro che non prenderanno parte alla sfida Di Cesare, squalificato, Giani, Bernardini, Martinelli e Guzman Rocchi, infortunati, Litteri, Minesso, Mora, Sestu, Perrulli, Cicioni oltre a Huth e Misurarca, impegnati con le rispettive nazionali. Nella tarda mattinata la squadra è partita per Reggio Calabria dove trascorrerà la vigilia della gara.
Alle 18 il Sassuolo riceve la visita della Triestina. Allenamento al campo di Opicina per il gruppo di Gotti nella mattinata di oggi. Visita ecografica questa mattina per Alain Nef e Rocco Sabato: per il difensore elvetico gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore destro; meno grave del previsto la contusione alla caviglia patita da Sabato nella gara con la Salernitana: il centrale potentino è stato convocato da mister Gotti ed è partito con la squadra alla volta dell’Emilia. Rimarrà a Trieste anche Cottafava che lavorerà a parte con il preparatore atletico Luca Bossi. Infine alle 18.30 il Padova è impegnato nella gara casalinga contro il Piacenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE