X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Lupi hanno ripreso gli allenamenti con una sorpresa, infatti, negli spogliatoi del San Vito sono stati raggiunti nei giorni scorsi dal sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, che ha voluto portare il suo personale stimolo alla squadra per una settimana quasi decisiva per le sorti del campionato dei Lupi.
E’ stato un discorso di 22 minuti per esortare la squadra a dare il meglio in questo campionato, dando ai gicatori una spinta in piu’, li ha infine salutati con i rituali auguri pasquali, spostandosi nella sala della conferenza stampa, dove c’era anche il tecnico Mimmo Toscano.
Il mister ha discusso con i giornalisti della prossima partita che sarà a Pescara, affermando che serve un Cosenza determinato in discontinuità con il passato e con la mente sgombra da ogni paranoia e maschere negative.
Anche se in campo mancheranno diversi giocatori, in dubbio anche Fiore che intanto lavora in palestra, la squadra dovrà puntare ad una vittoria con il Pescara per avere anche la prima possibilità di rimettere il naso nei play off.
Fiocco Rosa per Marsili
La società Cosenza Calcio 1914 ha comunicato, esprimendo le proprie felicitazioni, la nascita di Aurora, figlia del calciatore Massimiliano Marsili ed alla sua compagna Luciana. «La bimba – spiega una nota della società – è nata martedì 30 marzo alle ore 14,15 a Taranto con un peso di 2,700 kg. Alla famiglia Marsili i più sinceri auguri dall’intera famiglia rossoblù».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE