X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una buona notizia è che Francesco Pirrone potrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto, non sarebbe al massimo. E’ bene, però, averlo a disposizione, magari anche a mezzo servizio, fermo restando che in casa rossoblù sono state studiate pure le contromosse da parte del tecnico Angelo Galfano che di certo, dopo la rifinitura di questa mattina deciderà i dieci titolari da schierare contro il Noicattaro.
In particolare c’è da capire chi occuperà il ruolo di terzino sinistro, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con dentro anche Omolade e Riccobono che non hanno il ritmo partita per intero, ma che 70/80 minuti al massimo potranno comunque garantirli. Intanto si cerca di capire se il pubblico farà la sua parte, ma su questo grosse speranze non ce ne sono e sarebbe un peccato. Mai come in questa circostanza c’è bisogno di calore attorno a Di Mauro e soci e poi tutti ricordano ancora la partita di andata dei play out dello scorso anno.
Per la gara col Noicattaro la curva resterà chiusa, per motivi di agibilità e pertanto i tifosi rossoblù potranno così accedere in tribuna. La società ribadisce che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara anche domenica, dalle ore 9,30 fino alle 15,00, ma soltanto presso la tabaccheria Pietropaolo sulla discesa di via Enrico Gagliardi, nei pressi dell’ufficio postale. Allo stadio non sarà possibile acquistare alcun biglietto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE