X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tra il Chievo e il Crotone, raggiunto l’accordo su Hanine e ora le due società dovranno studiare la migliore soluzione per il trasferimento del talento talo-marocchino. Come affermato nei giorni scorsi, Crescenzi sicuramente arriverà al Crotone. Negativa invece la trattativa per Scardina che resterà a Roma o finirà al Livorno. Crescenzi però è in partenza per gli Europei Under 19 che cominceranno il 18 luglio in Francia e si aggregherà al Crotone praticamente quando la nazionale azzurra avrà terminato gli impegni, speriamo, ovviamente, con la vittoria degli azzurrini.
C’è anche un interessamento per Hugo Bargas del De Graafschap Doetinchem, Jupiter League, classe ’86, 16 gol nella scorsa stagione ma lo cercano anche Reggina, Pescara e Varese.
In uscita c’è l’interessamento del West Ham per Archimede Morleo e il trasferimento si potrebbe concretizzare in questi giorni, perché la trattativa sembra essere ben avviata. Più complicato il trasferimento di Gabionetta. Con ogni probabilità il brasiliano partirà in ritiro con la squadra per poi trasferirsi alla sua nuova squadra. Stessa cosa per Concetti. Il portiere è sul mercato e il suo procuratore sta lavorando per trovargli una adeguata sistemazione.
Intanto si attendono soluzioni relativamente al campo sportivo e che l’Amministrazione comunale e la società calcistica si accordino sulla convenzione per l’utilizzo della struttura. Dopo aver fatto questo importante passo allora si potrà mettere definitivamente mano per i lavori urgenti da fare allo Scida.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE