X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

C’è tempo fino al 15 dicembre alle ore 15.30. Ecco l’ora cruciale per il materano Walter Nicoletti che aspira ad entrare nella casa italiana più spiata e criticata.
Vuoi fare entrare Walter nella Casa del Grande Fratello 11? E’ possibile inviare un sms con il codice 12015 al numero 4754750 o chiamare da telefono fisso al numero 899.03.03.24 e digita il codice 12015.
Abbiamo ricontattato il giovane neo dottore in legge nonché “Il lettore del mese” della rivista internazionale Men’s health del numero di settembre 2009 per una ricognizione a poche ore dal bilancio finale.
Attuale posizione in classifica?
«Sono all’ 83° posto in classifica generale tuttavia la stessa varia ogni minuto che passa. E’ necessario arrivare tra i primi 50 per avere una minima possibilità di entrare nella casa. Arrivati a questo punto non mi resta che confidare nel vostro ultimo sforzo».
Walter Nicoletti entra nella casa del GF: a livello gastronomico materano di quale alimento natalizio sentirà la mancanza?
«Se dovessi farcela sicuramente sentirò la mancanza delle pettole. Ogni anno ne mangio sempre in gran quantità. Per non parlare delle cartellate, i miei dolci natalizi preferiti».
Ad oggi chi è il concorrente a tuo avviso più simpatico?
«Il più simpatico tra i ragazzi per me è senza ombra di dubbio Nando perché è una persona molto buona, tranquilla, burlona. E’ il classico compagnone. Tra le ragazze invece preferisco Guendalina. E’ una donna iperattiva, è una trascinatrice con un’indole vulcanica ma anche impulsiva e trasparente».
Perchè andare a Grande Fratello? E se non dovesse andar bene quali gli altri progetti per lo spettacolo?
«Penso che sia un’occasione, un’esperienza che mi può servire anche per eventuali sbocchi lavorativi futuri. Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume solo in quello che sto facendo adesso. Se non dovessi riuscire ad entrare nella casa credo di continuare a svolgere il mio attuale lavoro come praticante avvocato. E per i prossimi mesi chissà che non arrivi qualche chiamata. I provini ed i casting ai quali partecipo sono davvero tanti».

Maria Anna Flumero

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE