X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COMUNICATO STAMPA

Saranno assenti nel Sambiase capitan Morelli e Andriani (in foto) per la sfida contro Forza e Coraggio Benevento. Mister Erra dovrà rinunciare a due pezzi pregiati del suo reparto arretrato, entrambi fermati per un turno dalla giustizia sportiva. Il capitano ha finora saltato una sola gara, quella in casa con la Turris sempre per squalifica. Anche il terzino destro, 19enne barese di Giovanizzo, ha saltato finora una sola gara, sempre per squalifica, quella giocata in casa del Messina. Tornano invece a disposizione del tecnico campano Lio e Fabio, ormai completamente recuperati dai rispettivi infortuni.
Questi i 19 giallorossi convocati per la sfida di domani, sabato 26 Febbraio alle 14.30, in occasione della quale è stata indetta la Giornata Giallorossa, e che sarà diretta dal Sig. Paolo Marchesini di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Evoli di Reggio Calabria e Carlino La Grotta di Moliterno:
Andreoli, Cristaudo, Curcio, De Pantis, De Sio, Fabio, Itri, Lio, Mandarano, Marchio, Martello, Mascaro, Mercuri, Paparo, Perri, Salandria, Sicali, Sposato, Viola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE