X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Club delle Due Torri ha comunicato che domani, in occasione della gara infrasettimanale Sambiase – Atletico Nola che si disputerà al G. D’Ippolito alle ore 14.30, l’ingresso allo stadio sarà libero e gratuito.
La società, messa al sicuro la salvezza, ha intenzione di obbedire ad una sorta di dovere morale ed ha, quindi, deciso – senza tuttavia caricare di particolari pressioni Morelli e compagni – di puntare ai Play Off. In tale ottica e considerato la giovane età della rosa a disposizione del tecnico Alessandro Erra, l’A.S.D. Sambiase 1962 ha deciso di fare un regalo alla città offrendo l’accesso gratuito allo stadio di Via Marconi. Il club lametino vuole così sentire più forte l’affetto dei propri sostenitori e consentire loro di abbracciare la squadra per spingerla ad un nuovo successo.
Per tale ragione, il club lametino invita tutti i tifosi, gli sportivi ed appassionati del Sambiase a recarsi in massa al D’Ippolito ed a portare con sè un amico, sperando così in una massiccia affluenza di pubblico che non potrà che giovare ai colori giallorossi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE