X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il “Programma di tirocinio della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze – Università Italiane” frutto della collaborazione fra la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze e le Università Italiane, col supporto della Fondazione CRUI in qualità di gestore organizzativo, mette a disposizione 30 tirocini rivolti a giovani laureati e laureandi. Per candidarsi al primo bando del 2011 c’è ancora tempo fino al 14 aprile. Il secondo bando dell’anno sarà aperto in autunno.

I giovani selezionati svolgeranno uno stage di 6 mesi presso gli uffici e i dipartimenti della Scuola, dal 6 giugno 2011 al 6 dicembre 2011. Ai partecipanti sarà riconosciuta una borsa di studio rapportata ai giorni di effettiva presenza.

Possono candidarsi laureati di I livello, laureandi e neo laureati di laurea magistrale e a ciclo unico, di vecchio e nuovo ordinamento (area economica, giuridica, politico-sociale, umanistica e informatica) di tutte le Università italiane. E’ indispensabile conoscere una lingua straniera e non avere un’età superiore ai 28 anni.

Per maggiori informazioni è possibile visitare https://tirocini.theprimate.it/stage_ssefquesta pagina

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE