X
<
>

Condividi:

L’Istituto Italiano di Cultura a Parigi, ha indetto un concorso pubblico per titoli, finalizzato al reclutamento di tre laureati in lettere o lingue e letterature straniere, da destinare a tempo pieno ai corsi di lingua italiana organizzati dallo stesso Istituto con sede a Parigi. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 5 maggio 2011.

Il contratto avrà una durata massima di nove mesi (con un periodo iniziale di prova di un mese) e potrà essere rinnovato eventualmente una sola volta, per la stessa durata. I tre laureati selezionati percepiranno una retribuzione lorda mensile è pari a 2.000,00 Euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente per raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il giorno 5 maggio 2011, al seguente indirizzo: Istituto italiano di cultura, “Servizio Selezione 296/98”, 73 rue de Grenelle, 75007 Paris, Francia.

Per maggiori informazioni, consultare https://www.iicparigi.esteri.it/IIC_Parigi/Menu/Opportunit%C3%A0/Lavoro/la pagina del concorso

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA