X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un giovane, Raffaele Moscato, di 25 anni, con precedenti, è rimasto ferito nella serata di ieri, in circostanze che sono in corso di accertamento, a Vibo Marina. Moscato si è presentato in serata all’ospedale di Vibo Valentia con una ferita da arma da fuoco alla coscia destra.
Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso a bordo di un’auto che si è poi allontanata. Moscato non ha fornito indicazioni sulle circostanze del ferimento. Il giovane è stato poi trasferito al reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Cosenza, stante l’indisponibilità di posti e la gravità della ferita che ha interessato l’arteria femorale, è stato appunto trasferito a Cosenza. Le sue condizioni non destano però preoccupazioni.
Sul piano delle indagini la sadra mobile che è intervenuta con il vice questore Emanuele Rodonò, non si è pronunciata ancora sulla dinamica nè sul luogo dell’agguato. Si sa soltanto che il giovane che ha precedenti penali, è stato ferito a Vibo Marina dove abita, ed accompagnato al pronto soccorso da un automobilista. Numerose le contraddizioni in cui è caduto durante l’interrogatorio degli inquirenti, che stanno lavorando per cercare di chiarire la dinamica del ferimento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE