X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ in corso dalle prime ore del mattino, lungo l’autostrada A/3 Salerno – Reggio Calabria, nelle aree di servizio di Rosarno, Tarsia e Galdo, in direzione Nord l’iniziativa «sosta di gusto sulla autostrada Salerno-Reggio Calabria».
«I turisti viaggiatori in transito – comunica la Coldiretti – hanno accolto con grande entusiasmo gli stand enogastronomici di “campagna amica – Coldiretti” con il meglio dei prodotti del territorio: un indubbio riconoscimento al made in Calabria. L’iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi nella sede della Giunta regionale, alla presenza dell’Assessore Agricoltura e Forestazione Michele Trematerra il quale ha annunciato che sarà presente insieme ai dirigenti della Coldiretti, ad accogliere i turisti, domani, dalle ore 11, nell’area di servizio di Tarsia.
L’obiettivo – siega la Coldiretti – è di promuovere presso turisti e viaggiatori che transitano lungo la rete autostradale calabrese della A/3, che si caratterizzerà con il «bollino giallo Coldiretti», i prodotti a km zero. A tutti coloro che si stanno fermando – si legge – viene offerta una spremuta di agrumi a Rosarno e angurie, pesche e nettarine nelle Aree di servizio di Galdo e Tarsia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE