X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Partirà lunedì prossimo 29 agosto la campagna abbonamenti dell’Us Catanzaro per il campionato di Seconda Divisione di Lega Pro 2011/2012 e fino a mercoledì 7 settembre, presso i botteghini dello stadio «Nicola Ceravolo», sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento che darà diritto ad assistere a 18 gare interne della squadra giallorossa, mentre la società si riserva il diritto di indire, nel corso della stagione, una «Giornata giallorossa» e una giornata «Tutti allo stadio».
Come già comunicato, gli abbonamenti verranno messi al vendita ai seguenti prezzi: Curva «Massimo Capraro» euro 125 (ridotto euro 90), Tribuna coperta laterale euro 320 (ridotto 270), Tribuna coperta centrale euro 370 (ridotto 320), Tribuna Vip euro 500. L’abbonamento ridotto è riservato alle donne, agli over 65 (nati fino all’1 gennaio 1947) e i ragazzi under 18 (nati a partire dall’1 gennaio 1993).
È stata poi creata la figura del «Socio sostenitore», riservata a tutti coloro che vorranno contribuire con una spesa di 1.500 euro, e avranno diritto a un posto riservato in Tribuna Vip, a due biglietti a partita in Tribuna coperta laterale ed alla partecipazione agli incontri istituzionali della società.
Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le partite fuori abbonamento e per le eventuali gare play-off. La società rende noti anche i prezzi dei tagliandi per le singole gare di campionato: Curva Massimo Capraro euro 12 (ridotto 9), Tribuna coperta laterale euro 25 (ridotto 21), Tribuna coperta centrale 30 euro (ridotto 26), Tribuna Vip 45 euro. Una speciale promozione riguarderà i ragazzi under 12 (nati a partire dall’1 gennaio 1999) che potranno acquistare il tagliando per assistere alle gare casalinghe delle Aquile al prezzo di un euro.
Per la sottoscrizione degli abbonamenti, i botteghini, siti in piazza Stadio, saranno aperti al pubblico, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13. La società ricorda ai propri sostenitori che per abbonarsi è obbligatorio avere la «Tessera del tifoso», che può essere sottoscritta contestualmente all’abbonamento al costo di 8 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE