X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Serie B, prevede per domani due anticipi. Scendono in campo alle 19, due squadre decise a risalire in fretta posizioni in classifica per tenere a distanza la zona pericolosa: la Juve Stabia ospita il Crotone. I campani hanno un buon rendimento casalingo ma dovranno fare i conti contro la grinta dei calabresi, spesso insidiosi anche lontano dallo «Scida».
Alle 21 torna a giocare in casa il Pescara di Zdenek Zeman. La formazione abruzzese, tra le squadre più spettacolari del torneo, riceve il Modena. Gli emiliani proveranno a portar via un risultato positivo, bissando così il colpaccio di Bari. L’Albinoleffe cerca punti importanti nella gara casalinga contro il Bari. I seriani cercheranno di portar via l’intera posta in palio ai danni dei pugliesi che vogliono portarsi a ridosso dei piani alti della graduatoria. Si presenta incerta la sfida in programma domani al «Castellani» tra i padroni di casa dell’Empoli e il Brescia.
I toscani vivono un periodo difficile (gli ultrà sono entrati in campo e hanno interrotto l’allenamento) e il terz’ultimo posto spinge gli azzurri all’obbligo della vittoria. Trasferta insidiosa per la Reggina di Gregucci, reduce dal pesante ko casalingo di lunedì scorso. I calabresi volano a Grosseto nel tentativo di dare una scossa al proprio rendimento. I toscani hanno gli stessi punti degli amaranti e provano a conquistare la nona vittoria stagionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE