X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Il senatore a vita, Emilio Colombo, 93 anni, sembra non aver apprezzato l’onda rinnovatrice dei grillini che hanno portato alla Camera. 
All’ufficio della posta è scomparsa l’insegna d’ottone che ricordava di dare precedenza agli «onorevoli deputati». Anche alla buvette c’è aria di rinnovamento: le scatole di cioccolatini di marca sono scomparse insieme alle pregiate bottiglie do vino.
Colombo, senatore a vita ed ex esponente della Democrazia Cristiana presiederà la prima seduta dell’assemblea di palazzo Madama e ha già avvertito che resisterà all’onda dei grillini: “Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare inAula”. 

Il senatore a vita, Emilio Colombo, 93 anni, sembra non aver apprezzato l’onda rinnovatrice che i grillini hanno portato alla Camera. 
All’ufficio della posta è scomparsa l’insegna che ricordava di dare precedenza agli «onorevoli deputati». Anche alla buvette c’è aria di rinnovamento: le scatole di cioccolatini di marca sono scomparse insieme alle pregiate bottiglie di vino.  Colombo, senatore a vita ed ex esponente della Democrazia Cristiana, presiederà la prima seduta dell’assemblea di palazzo Madama, sembra non aver gradito questi cambiamenti ed ha già avvertito: “Se i senatori del Movimento 5 Stelle si presentano senza giacca e cravatta io non li faccio entrare in Aula”. 

CHE NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE