X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Roberto Speranza ha commentato con soddisfazione la scelta di indicare Guglielmo Epifani come segretario all’assemblea del Pd di domani. «Epifani è la persona giusta per guidare il partito in questo passaggio difficile», ha scritto su Twitter il capogruppo del Pd alla Camera.
«A lui va il mio pieno e convinto sostegno», ha aggiunto. (AGI) Sab 101926 MAG 13  

«Epifani è la persona giusta per guidare il partito in questo passaggio difficile», ha scritto su Twitter Roberto Speranza. Il capogruppo del Pd a Montecitorio, nelle ultime ore dato come favorito alla guida del partito nei mesi di traghettamento verso il congresso, ha commentato con soddisfazione l’accordo raggiunto sul nome dell’ex segretario Cgil. «A lui va il mio pieno e convinto sostegno», ha aggiunto Speranza.

 

Tra le voci “contro” quella di Pippo Civati. La scelta di Guglielmo Epifani, ha detto a SkyTg24, «mi sembra in totale continuità con il gruppo dirigente precedente. La cosa che non ho capito è se Epifani si candida a fare l’arbitro o se è una figura che intende candidarsi al prossimo congresso. L’altra volta fu Dario Franceschini che prima promise di non candidarsi e poi lo fece, ma non gli portò fortuna». 

Anche i renziani hanno dato un ok di massima alla figura di Epifani. Salvo sorprese sarà lui a guidare il partito fino al congresso di ottobre. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE