X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Viaggiare su jet privato indossando occhiali Ray BanLuis Vuitton, Ipod, 
La bella vita dei monaco buddisti. 
Le contraddizioni tra la tradizionale immagine del buddismo e le tentazioni del consumismo sono espresse in un video pubblicato da qualche ora su YouTube. 
I protagonisti del video che sta facendo infuriare la Thailandia sono tre monaci, in viaggio su un jet privato. 
In bella vista un bagagli Luis Vuitton, una valigetta in pelle nera, Iphone e Ipod, occhiali Ray Ban e qualche altro dettaglio che di certo non è passato inosservato agli occhi dei più attenti. 

Viaggiare comodamente seduti su un jet privato indossando occhiali Ray Ban, accessori Luis Vuitton, ascoltando musica da un IPod e messaggiando da un IPhone.
Le contraddizioni tra la tradizionale immagine del buddismo e le tentazioni del consumismo sono mostrate in un video pubblicato da qualche ora su YouTube. Le immagini che mostrano la bella vita di tre monaci (forse quattro poichè qualcuno stava registrando il video)  stanno suscitando accese polemiche in Thailandia. Sono diversi gli  accessori di lusso e i gadget costosi che si vedono nel video: una borsa Luis Vuitton, una valigetta in pelle nera, Iphone e Ipod, gadget tecnologici di ultimissima generazione, occhiali Ray Ban e qualche altro dettaglio che di certo non passerà inosservato ai tanti utenti che stanno visionando in queste ore il video. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE