X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Traffico chiuso sulla strada Statale 18 “Tirrena Inferiore” in entrambe le direzioni di marcia nel tratto compreso tra il km 444,500 e il km 444,700. A causa della pioggia che dalle15.30 sta interessando tutto il Vibonese, ma senza danni particolari, l’Anas ha disposto la provvisoria chiusura al traffico del tratto della Statale 18 “Tirrena inferiore” a causa di un allagamento, provvedendo contestualmente a deviare il traffico su alcune strade secondarie. 

L’allagamento interessa esattamente il sottopassaggio nei pressi del centro commerciale “Vibo Center” ubicato all’uscita di Vibo Valentia in direzione Mileto ed a poche centinaia di metri dal bivio per San Gregorio d’Ippona. Sul posto, oltre al personale dell’Anas, anche i vigili del fuoco di Vibo, impegnati per il ripristino della viabilità in un punto della Statale 18 già in passato oggetto di più allagamenti dopo pochi millimetri di pioggia a causa di alcune tubature sotto l’arteria stradale incapaci di contenere i flussi d’acqua. 
Pioggia e vento anche in altre aree della Calabria, dove comunque ci sono zone in cui continua a splendere il sole. Nel crotonese, in particolare, è proprio il vento a segnare i disagi maggiori, con il mare molto mosso. Le previsioni indicano, comunque, un miglioramento nelle prossime ore, anche se il prossimo fine settimana sarà segnato da instabilità, con perturbazioni che interesseranno soprattutto le aree interne della Calabria.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE