X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Conoscete Candy Crush Saga? Penso che molti di voi lo conoscono, o per lo meno ne hanno sentito parlare, oppure hanno lanciato qualche “bella parola” verso un amico che vi ha invitato a giocare. Ebbene: l’ho fatto anche io. Tanto che all’inizio avevo bloccato l’applicazione. Poi però ho scoperto un giochino tanto semplice, quanto ipnotico che però mi aiuta a svuotare la mente e a creare uno stato di serenità, perlomeno apparente.

Cosa c’entra tutto questo? Ve lo spiego.

Da buon sportivo e da giornalista marcatamente sportivo, il mio blog non può che parlare di sport. Ma voglio farlo in maniera semplice, come il gioco di cui sopra. Ecco perché il nome “Ball Crush”. Anche per essere un po’ di rottura rispetto alla più formale cronaca di una partita che appare sulle pagine del “cartaceo” de Il Quotidiano della Basilicata.

Chi ha avuto modo di conoscermi di persona sa bene che sono molto “easy”, col sorriso sulle labbra e pronto alla battuta. Tutto ciò sarà questo blog: palerò, anzi parleremo (perché spero di ricevere contributi, riflessioni, risposte), dello sport, lucano e nazionale, ma non solo. Se mi scappa qualche altro pensiero ve lo proporrò.

Intanto buona navigazione.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE