X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una festa di compleanno finita a cazzoti. E’ accaduto intorno alla mezzanotte di domenica, nel centro abitato di Metaponto, dove i carabinieri della Stazione cittadina, in collaborazione con il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pisticci e i colleghi della  Guardia di finanza in ausilio, hanno arrestato per rissa nella flagranza di reato, tre persone di nazionalità romena.
I tre, O.I. 26 anni, P.N. di 28 e P.L. di 22, dopo un litigio per futili motivi avvenuto dentro l’abitazione di uno dei tre, dove si erano ritrovati per festeggiare un compleanno, hanno innescato una rissa già all’inizio apparsa molto violenta, sfociata in strada. Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha limitato conseguenze ulteriori e più gravi; i tre sono stati fermati e accompagnati negli uffici del comando di Metaponto. Dopo i rilevi fotosegnaletici sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Matera, dottor Colella.

«La capillare azione di controllo del territorio operata dal comando Compagnia e dalle stazioni dipendenti -commentano i carabinieri- su nuove disposizione del Comando legione e provinciale, sta permettendo di intervenire con la massima celerità sui luoghi di commissione di varie tipologie di fatti illeciti per operare, non solo alle indagini, ma agli atti d’iniziativa ed in flagranza.

Sono già 10 le persone attestate nella flagranza in circa un mese. Interventi che arginano non di poco la commissione di reati predatori controi il patrimonio e contro la persona».

a.corrado@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE