X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì e sabato lungo il viadotto Iannello, tra Mormanno e Laino Borgo, in provincia di Cosenza, al km 154 dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, corsia nord, nel territorio di Laino. Un autotreno ha sfondato il guard-rail ed è volato dal viadotto. Quindi il violento impatto col terreno dopo un volo di circa cento metri. La vittima è un camionista calabrese del quale non sono state rese note le generalità.

Dopo i primi accertamenti della Polizia Stradale è stato possibile accertare la dinamica dei fatti. L’incidente è avvenuto in un tratto dove pochi secondi prima era avvenuto un tamponamento. Tre autovetture, infatti, erano già ferme nei pressi del viadotto “Jannello”, quando è sopraggiunto un autoarticolato che ha colpito i veicoli, è finito contro le barriere ed è precipitato dal viadotto. Sul posto hanno operato la Polizia stradale, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Il corpo del camionista è stato ritrovato dopo alcune ore. 

Poche ore prima, nella giornata di venerdì, un giovane ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato nel tratto Crotonese della statale 106 (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE