X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Anche Maurizio Lanzaro resta vicino ai compagni, e tutti hanno intenzione di lottare fino alla fine. La Reggina deve vincere categoricamente e i giocatori amaranto, hanno già detto che la Reggina deve pensare a se stessa più che ai risultati. Alla fine del campionato mancano solo dieci giornte e oltre al fatto evidente che la Reggina non dovrebbe mai perdere una gara, si spera che almeno le dirette concorrenti inizino a zoppicare.
Per Lanzaro il campionato è ancora tutto da giocare: «Peccato per la mancata vittoria contro il Napoli, avremo risolto qualche problema attuale e trovato nuovi stimoli per proseguire sulla strada buona. Invece, siamo ancora qui a recriminare».
Se la Reggina avesse vinto, infatti, il divario dal quartultimo posto sarebbe
bello e dimezzato.
Intanto gli amaranto ieri hanno ripreso gli allenamenti con una seduta defatigante e mister Orlandi insieme ai suoi collaboratori, ha diviso la squadra in due “parti”; hanno lavorato di più i giocatori che non sono scesi in campo contro il Napoli. Oggi invece si prevede una doppia seduta, ma come nella scorsa settimana, il tecnico potrebbe decidere di ridurla ad una per evitare carichi di lavoro troppo pesanti in questa fase finale della stagione.
Intanto si prepara anche l’Inter alla prossima gara contro la Reggina, riprendendo oggi gli allenamenti con una seduta mattutina al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.
José Mourinho ha concesso alla squadra due giorni di riposo dopo la vittoria contro la Fiorentina e potrebbe tenere a riposo anche molti titolari domenica prossima per fare riposare quegli elementi che hanno giocato quasi sempre e che cominciano ad accusare un po’ di stanchezza.
Mister Orlandi, invece, cerca di recuperare gli elementi infortunati e tra questi
i vari Campagnolo, Santos e Barreto. La società Reggina Calcio infine ricorda la vendita dei biglietti per la gara al San Siro: settore ospiti/primo anello blu, fino alle ore 19,00 di sabato 21 marzo 2009. Il prezzo è di 23,00 euro.
I punti vendita abilitati saranno Lottomatica di Reggio Calabria, corso Garibaldi 497 e via Aschenez, 81. I biglietti possono essere acquistati anche presso tutte le ricevitorie Lis Lottomatica d’Italia abilitate esibendo, naturalmente, un documento di identità valido.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE