X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la notizia dell’acquisto di Mei, centravanti della primavera dell’Inter, c’è anche quella del centrocampista centrale Raffaele De Martino (in foto), con il quale è stato siglato un contratto annuale proprio in queste ore, tra i calciatori del Crotone che saranno presentati domani alle 19 nello stadio Ezio Scida.
Il giocatore, venti anni, è cresciuto nella Roma, con cui ha esordito in serie A il 7 novembre del 2004: ha indossato anche le maglie del Bellinzona (Svizzera), del Treviso, collezionando 14 presenze nella massima serie, dell’Udinese (18 presenze e una rete).
Nel 2007/2008 il passaggio all’Avellino, dove ha disputato l’ultima stagione nella serie cadetta. Oltre a De Martino saranno presenti gli altri nuovi calciatori che vestiranno la maglia del Crotone per la stagione 2009-2010 e cioè Elia Legati, Luca Di Matteo, Antonio Zito, Matteo Coresi, Olivier N’Siabamfumi, Andrea Mei.
Nell’occasione verrà presentato anche Flavio Destro, ex calciatore, oggi allenatore e collaboratore di Franco Lerda, il quale lavorerà a stretto contatto con l’altro collaboratore tecnico, Massimo Drago.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE