X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in modo molto grave; è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla strada provinciale che dalla statale 106 conduce a Borgia, un centro alle porte di Catanzaro.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Girifalco. Gli inquirenti sul posto hanno cercato di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ma pare che l’autovettura sulla quale viaggiavano le quattro persone si sia ribaltata.
La vittima è un giovane di 16 anni, F.V., di Borgia.
Il giovane viaggiava a bordo di un’autovettura in compagnia di altri due amici, rimasti feriti in maniera grave. Per cause in corso di accertamento l’automobile si è prima scontrata con un’altra macchina, poi è finita in un burrone che costeggia la strada.
Anche l’occupante della seconda autovettura è rimasto ferito anche se in maniera lieve. Difficili sono state le operazioni di soccorso, per le quali sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e un elisoccorso, oltre ai carabinieri della Compagnia di Girifalco. La circolazione stradale è stata bloccata nella zona dell’incidente, e si sono registrati rallentamenti sulla statale 106 ionica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE