X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una notizia che è stata ufficializzata ieri sera dal Sindaco Peppino Vallone (in foto): Crotone Calcio e città di Crotone vivranno insieme la nuova avventura in serie B. Il Comune di Crotone infatti, sarà lo sponsor istituzionale della squadra rossoblù.
Sulle maglie del Crotone la scritta «Città di Crotone» segnerà il legame tra la città e la squadra. Legame che i calciatori rossoblù testimonieranno nelle più importanti platee calcistiche italiane.
Nel corso dell’incontro con la stampa, al quale oltre al Sindaco Vallone hanno partecipato l’assessore ai lavori pubblici, Antonella Rizzo, l’assessore allo sport, Mario Megna, il presidente della F.C. Crotone, Salvatore Gualtieri e il vice presidente Gianni Vrenna, il primo cittadino ha sottolineato che: «il comune è stato anche lo scorso anno vicino alla squadra ma che quest’anno l’amministrazione ha deciso di affiancare in maniera più diretta la squadra di calcio che rappresenta un valore aggiunto per tutta la città».
Una sponsorizzazione quella del Comune che prevede uno sforzo economico di non meno di 200 mila euro ai quali vanno aggiunti i 500 mila euro che l’amministrazione ha già stanziato per l’adeguamento allo stadio alle normative antiviolenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE