X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

27691
Cari amici del Quotidiano,
mi preme porre alla vostra attenzione che in Calabria vi sono due Sellie: SELLIA e Sellia Marina, separate una dall’altra da piu’ di venti Km. Sellia ha recentemente vinto il sondaggio sul vostro giornale come centro storico piu’ bello della Calabria. Questa mia lettera spero serva a far correggere una anomalia che ricorre sempre piu’ spesso ed e’ quella che spesso si fa confusione tra i due paesi, ho notato che oltre all’edizione on line, anche sulla edizione cartacea si cita erroneamente Sellia, quando si vuole indicare Sellia Marina. L’ultimo esempio e’ stata la notizia dell’omicidio accaduto in localita’ Calabricata di SELLIA MARINA, data sul sito online col solo nome SELLIA.
Questo e’ un errore che ultimamente fanno in tanti, ma vi renderete conto che scrivendolo erroneamente sul vostro giornale che un fatto criminoso sia accaduto a SELLIA e’ molto grave perche’ lede la reputazione di un antichissimo paesino presilano, pacifico e tranquillo, che ha occupato le pagine del vostro giornale solo per la recente vincita del sondaggio precedentemente citato.
Spero che in futuro si prestera’ piu’ attenzione quando verra’ il tempo di riportare una notizia accaduta a Sellia Marina, per favore scrivetelo correttamente, noi siamo SELLIA.
La differenza c’e’ e la si puo’ vedere, il suo centro storico, fresco di vittoria,aspetta tutti coloro che vorranno far parte dell’ormai famosa sagra dell’Olio ad Agosto.
Grazie, cordiali saluti

Admin (Amministratore del Forum di Sellia)

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE