X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BELLA – E’ Giuseppe Goglia il nuovo vicesindaco di Bella. Lo ha reso noto il primo cittadino Salvatore Santorsa nello scorso consiglio comunale. All’ordine del giorno la comunicazione di revoca e nomina dell’ex vicesindaco Antonio Stolfi.
Intanto nello scorso consiglio comunale Stolfi attendeva «un’ampia discussione sulla questione». «Il sindaco convochi subito una riunione di maggioranza allargata alle segreterie politiche provinciali – si legge in una nota del consigliere Antonio Stolfi – e proceda ad una verifica politico-programmatica. E’ questa infatti la richiesta ufficiale del direttivo della sezione dei Popolari Uniti bellese formulata ufficialmente alla presenza del capogruppo alla regione Luigi Scaglione e del segretario provinciale Vito Rossi».
L’ex vicesindaco Stolfi, con delega ai lavori Pubblici e al Personale, già dopo il penultimo incontro di pre-consiglio, aveva comunicato la propria disponibilità a rassegnare le dimissioni purchè venisse sostituito in giunta dal collega di partito, il consigliere Antonio Scaringi, con delega di assessore nonché vice sindaco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE