X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Al lavoro ieri la nuova giunta comunale di Crotone. «Nella prima riunione, presieduta dal Sindaco Peppino Vallone, che si è svolta in un clima costruttivo e per nulla formale, sono stati discussi e condivisi dai neo assessori i punti che vengono individuati come strategici per il rilancio dell’azione amministrativa.
E’ stato subito chiaro che le parole d’ordine di Arturo, Mario, Danilo, Silvano, Antonella, Ettore, Rosa Maria, Domenico, Antonio e Giovanni, la squadra del Sindaco Vallone, sono condivisione e collegialità nelle scelte.
È stata espressa e rinnovata la determinazione di ciascuno nel rilancio dell’azione amministrativa sottolineando la comune disponibilità di condividere il percorso con ampio e partecipativo coinvolgimento di tutti i consiglieri. A tale riguardo – prosegue il docuemnto – per l’attuazione del programma di rilancio della legislatura saranno previsti incontri periodici che la giunta terrà con i gruppi e le commissioni consiliari. Nel corso della settimana verrà stilato un programma di priorità per ciascun settore che sarà reso patrimonio comune all’intera giunta e alla cittadinanza.
E’, soprattutto, all’apertura verso i cittadini che guarda la nuova giunta Vallone. Nessuna autoreferenzialità ma partecipazione attiva della città alle scelte dell’amministrazione comunale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE