X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due incidenti si sono verificati questa mattina in due tratti della carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il primo si è verificato al km 203,500, nel tratto compreso tra gli svincoli di Frascineto e Sibari. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata provocando il ferimento lieve di tre persone che erano a bordo del mezzo.
Il secondo incidente è avvenuto invece al km 282, nel tratto compreso tra gli svincoli di Rogliano e Altilia, per un microtamponamento che ha coinvolto due veicoli senza provocare feriti.
In entrambi i casi si sono formati circa 2 km di rallentamenti, ma il traffico è stato spostato sulla sola corsia di sorpasso per minimizzare i disagi per l’utenza. Sul posto si sono recati subito squadre dell’Anas, Polizia stradale e le ambulanze del presidio più vicino per prestare i soccorsi e per rimuovere i mezzi incidentati.
Al momento il traffico è regolare sugli altri tratti dell’arteria autostradale. Si registrano solo rallentamenti all’altezza di Padula/Buonabitacolo prima dell’ingresso nel 2′ macrolotto e prima del macrolotto 4b tra Altilia e Falerna, sempre per effetto dell’esodo estivo verso sud.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE