X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, Pasquale Puzzonia, ha confermato l’incarico di Direttore amministrativo a Giancarlo Carci e di Direttore sanitario a Salvatore De Paola.
In possesso della laurea in Giurisprudenza e del master in diritto e management sanitario, Giancarlo Carci – fanno sapere dall’Azienda ospedaliera – è dotato di notevole professionalità ed esperienza acquisite nel corso degli anni. Salvatore De Paola, che ha specifiche competenze in materia di gestione dei servizi ospedalieri, è laureato in medicina e chirurgia e ha già rivestito incarichi simili.
«Il completamento degli organi di vertice – ha affermato il direttore Puzzonia – costituisce un importante tassello per portare a regime il funzionamento dell’Azienda Ospedaliera. La professionalità e l’esperienza di Carci e De Paola, cui vanno i miei auguri di buon lavoro, sono una garanzia per perseguire gli obiettivi di organicità, appropriatezza, equità, efficienza, efficacia ed economicità nell’erogazione dei servizi».
«L’azienda Ospedaliera di Cosenza – conclude Puzzonia – costituisce una delle più grandi aziende erogatrici di servizi operanti in Calabria ed è chiamata ad attuare il nuovo assetto strutturale ed organizzativo in coerenza con i principi di riorganizzazione rispondenti ai bisogni di salute della comunità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE