X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà presentato domani, all’interno della 66/ma edizione del Festival del cinema di Venezia, «La Primavera del Cinema Italiano – Premio Federico II», che si svolgerà a Cosenza nella primavera del 2010.
«L’anteprima – riporta un comunicato – sarà l’occasione per dare qualche anticipazione sul programma, i film e i grandi ospiti che popoleranno le giornate del festival. Durante la conferenza stampa, inoltre, sarà distribuito materiale informativo sulla manifestazione e sarà proiettato un video che documenta il successo dell’edizione 2009».
«Una quarta edizione che ha in serbo grandi novità e prestigiose star – annunciano gli organizzatori – e per questo merita di essere presentata qui a Venezia, nella vetrina più prestigiosa del cinema internazionale».
Alla presentazione, che si svolgerà all’hotel Excelsior di Venezia, parteciperanno il direttore artistico del festival, Alessandro Russo, il regista Mimmo Calopresti, l’attrice Elena Bouryka e il curatore dell’allestimento della «Primavera del Cinema Italiano», Gian Camillo Custoza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE