X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 6. alle ore 18 di domenica prossima, 20 settembre, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Rosarno e Sant’Onofrio, dal km 383,000 al km 348,250.
Il provvedimento – spiega una nota – si rende necessario per lavori di ripristino di un giunto in carreggiata nord del viadotto Valenti e per il rifacimento della pavimentazione tra gli svincoli di Mileto e Rosarno in un tratto a carreggiata unica.
L’ordinanza prevede anche la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Sud e della rampa di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di S. Onofrio, la chiusura totale degli svincoli di Serre e Mileto e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord e della rampa di uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Rosarno.
Nelle ore di chiusura il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di S. Onofrio e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Rosarno. Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di Rosarno e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di S. Onofrio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE