X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel girone B, in cui sembra mancare un vero e proprio bomber (il massimo dei gol personali è 2), Ternana e Portogruaro viaggiano a braccetto con cinque vittorie e una sola sconfitta.
Baldassarri aspetta la prova del nove di domenica quando i rossoverdi saranno ospiti del Pescara di Cuccureddu che viaggia a soli tre punti dalla vetta e che sogna l’aggancio. Sarà una bella battaglia calcistica con il Pescara che all’Adriatico non concede nulla agli avversari e la Ternana che ha già fatto centro due volte in campo esterno.
Poche pressioni invece per il Portogruaro, compagine che ha raccolto punti preziosi. A Rimini però non sarà certo una passeggiata.
Altra big ritrovata è il Verona che vanta anche la migliore difesa dell’intera 1^ divisione con un solo gol al passivo; i gialloblù, reduci dal colpaccio di Ravenna arrivato nei minuti finali, faranno visita al Potenza che con il neo tecnico Monaco in panchina, subentrato a Capuano, ha già raccolto un buon punto in quel di Ferrara.
Cerca il primo acuto esterno il Taranto targato Brucato, che farà visita all’ottimo Pescina, mentre la Reggiana affronta il Cosenza di Toscano, che sembra abbonato al segno del pareggio.
Il posticipo di lunedì sera è Giulianova-Lanciano, due squadre che possono disputare una stagione tranquilla.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE