X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Contro la Juve Stabia il Catanzaro ha dato dimostrazione di cosa voglia dire avere un concetto di squadra, proponendo momenti di armonia tattica. Tranquillità mentale e serenità in campo: queste, soprattutto, le armi vincenti di questo gruppo. Caratteristiche che sono la conseguenza della personalità e della professionalità del tecnico siciliano.
Doppia seduta, ieri, al Ceravolo, come da programma settimanale. Nella mattinata il preparatore atletico Giorgio Scarfone ha fatto svolgere un lavoro prettamente atletico. Al pomeriggio, invece, il gruppo, agli ordine del tecnico Auteri, ha lavorato solo con la palla. Partitelle a tre prima di quella finale, a tutto campo, di trenta minuti circa. Tutti a disposizione del tecnico.
Per quanto riguarda la trasferta di domenica a Vibo Valentia, l’ufficio marketing dell’Fc rinnova l’invito ai sostenitori giallorossi di munirsi, per tempo, del tagliando d’ingresso allo stadio. Sono solo ottocento, infatti i biglietti messi a disposizione dalla Vibonese per il settore ospiti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE