X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gaetano Di Mauro, il capitano, uno dei calciatori più esperti tra quelli a disposizione della Vibonese, resta in forte dubbio per la partita di domenica prossima, che vedrà i rossoblu contrapposti al Catanzaro.
Il centrocampista ex Siracusa, infatti, oggi pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica, necessaria per capire l’entità della distorsione al ginocchio che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa. Angelo Galfano, dunque, tiene le dita incrociate: per domani è atteso il responso e se tutto dovesse andare per il meglio Di Mauro, contro il Catanzaro, sarà regolarmente in campo. Intanto, sempre per quanto riguarda gli acciaccati, il possente difensore Pascuccio si è aggregato al resto del gruppo. L’ex Vigor Lamezia è ormai sulla strada del definito recupero. Ma è difficile quasi impossibile vederlo in campo domenica prossima al Luigi Razza.
Allorché Di Mauro dovesse essere disponibile per il derby, Galfano riproporrà il 4-3-3, il modulo sul quale, escluso Noicattaro, ha sempre fatto affidamento in questa prima parte di campionato. In caso contrario il posto di Di Mauro, sulla linea mediana del campo, sarà preso dal giovane ex Reggina Gatto, che bene ha fatto finora, quando chiamato in causa. Tuttavia, non è escluso che Galfano decida di schierare i suoi secondo il 4-4-2, con Riccobono retrocesso sulla linea mediana del campo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE