X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Occhi puntati sugli scontri diretti di ottobre, per la Reggina di Novellino. Il giovane Morosini è fiducioso: «Alla lunga ci faremo valere». La squadra dovrebbe allenarsi fino a sabato. Per l’allenatore sarà l’occasione buona per collaudare ancora una volta schemi e intesa. I difetti a questa squadra non mancano, soprattutto nel raccordo tra centrocampisti ed attaccanti, spesso non in sintonia tra di loro e quindi, con scarsa possibilità di arrivare al tiro con efficacia. Nonostante la supremazia contro il Modena, la Reggina non ha impegnato molto il portiere avversario e nelle tre o quattro palle gol create, le conclusioni non sono state mai efficaci.
Il Crotone intanto, ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Frosinone. Si è rivisto in campo Mendicino. Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Matusa” (curva sud) sono in vendita già da ieri e lo saranno fino alle 19 di domenica prossima presso le
ricevitorie Bookingshow al costo di 10 euro, diritti di prevendita esclusi. Naturalmente, si può anche procedere all’acquisto on-line, sul sito www.mondoticket.it.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE