X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La suora che ha denunciato Fedele Bisceglia e il segretario, Antonio Gaudio, è attendibile perchè non presenta patologie psichiche o disturbi di personalità. A riferirlo al Tribunale di Cosenza, davanti al quale si sta celebrando il processo a carico di Bisceglia e Gaudio, è stato il perito di parte nominato dai legali di parte civile della suora.
Ivan Galliani, medico legale e docente dell’Università di Modena-Reggio Emilia, ha sostenuto di essere giunto alla conclusione, dai colloqui avuti con la suora e dalla visione delle consulenze di parte del pm e della difesa, che la religiosa è mentalmente sana.
La suora, secondo quanto ha riferito il perito di parte, ha avuto soltanto una sindrome ansiosa-depressiva provocata dalle violenze che avrebbe subito. In precedenza, secondo quanto sostenuto dal perito, la religiosa non aveva mai manifestato alcun disturbo depressivo. Il processo riprenderà il 28 ottobre con la deposizione degli ispettori della Polizia di Stato che hanno svolto le indagini a carico di Bisceglia e del suo segretario.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE