X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Otto vittorie e un pareggio nelle prime nove giornate. Cinque vittorie interne, tre esterne e un pareggio, anche questo lontano dal “Ceravolo”. Venti gol fatti e sette subiti. Sono questi i numeri del Catanzaro targato Auteri. Peccato che la penalizzazione (-3) arrivata a campionato iniziato, abbia pesantemente influito sui numeri, ma non sul valore, della classifica.
Da oggi, quando la squadra si ritroverà al “Ceravolo” per la ripresa degli allenamenti, si penserà solo alla prossima gara. L’avversario è sulla carta abbordabile, in virtù dell’ultima posizione di classifica che segna solo due punti, sono i laziali dell’Isola Liri.
Una partita che, come ha sempre insegnato Auteri, potrebbe rivelarsi più difficile di tante altre. Una partita in cui il tecnico giallorosso dovrà ridisegnare tutta la linea mediana che sarà “orfana” degli esterni Di Cuonzo e Benincasa (il primo squalificato per aver raggiunto il quarto cartellino giallo ed il secondo ko causa una distorsione al ginocchio) e del centrale Bruno, anche lui fermo per un turno dopo la doppia ammonizione rimediata domenica con il Barletta. Per la trasferta si attende anche la presenza dei supporter e anche la tifoseria giallorossa residente nella regione per motivi di studio, non farà mancare il suo sostegno alla squadra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE