X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le parole di Corvetta: «Domenica sarà una gara difficile ma vogliamo vincere». Intanto torna Simeonov
Il Tonno Callipo parte oggi per la trasferta di Verona ed intende tornare tornare vittorioso.
Un risultato positivo in quel di Verona con la Marmi Lanza, farebbe rinascere entusiasmo e considerazione intorno al Tonno dopo le non brillanti ultime uscite ufficiali.
Il palleggiatore Antonio Corvetta, che nel match di mercoledì ha dato una bella positiva svolta ha affermato: «Siamo soddisfatti di essere riusciti a vincere contro Loreto una partita che era diventata per noi difficile. Purtroppo non si può essere sempre al top della forma e può succedere che in alcuni momenti si giochi male rispetto al potenziale di ognuno di noi. Quando si vincono delle partite giocando non ad altissimi livelli ed in uno stato di forma non molto buono bisogna secondo me solo esser contenti. Domenica andiamo a Verona e vogliamo vincere! Non sappiamo che tipo di squadra troveremo in quanto fin’ora Verona si è dimostrata molto altalenante nei risultati. Sarà una gara difficile, soprattutto per i ritmi stressanti di questo inizio di campionato. Stiamo giocando ogni tre giorni, per cui dobbiamo cercare di non perdere la lucidità ed essere più precisi possibile. Sarà importante leggere bene la partita ed essere concreti, sbagliando molto poco».
Per questa trasferta è probabile che Uriarte schieri Vincenzo Simeonov, anche se ogni decisione in merito il tencnico argentino, ovviamente, deciderà solo nella mattinata di domenica dopo la rituale rifinitura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE