X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la negativa trasferta di Isola del Liri, per il Catanzaro, quella che sta per finire, è stata una settimana diversa dalle altre.
Quello che inizia con la partita di sabato, è un mese che sarà la vera prova delle ambizioni di questa squadra. Delle prossime cinque partite (Scafatese, Aversa Normanna, Monopoli sino a quella del 29 novembre con il Siracusa), tre sono in casa. Sino alla partita in terra siciliana contro il Gela, i giallorossi avranno davanti tre microtappe al termine delle quali, se sono arrivati i risultati, si potrà guardare agli ultimi due impegni che rimangono sino al giro di boa, con maggiore serenità.
Il Catanzaro intanto è tornato ad allenarsi nell’impianto di Calabricata, il piccolo centro sulla costa ionica alle porte della città capoluogo. Lavoro con la palla e partita a tutto campo. Questo il programma preparato dal tecnico Auteri. L’anticipo della partita contro la Scafatese a sabato pomeriggio ha, di fatto, modificato quello che è il programma settimanale degli allenamenti.
Tutti a disposizione, anche Benincasa.
Prosegue anche nella giornata di oggi la prevendita dei tagliandi d’ingresso per la partita di sabato pomeriggio (inizio alle 14,30) contro la Scafatese. I botteghini di piazza Martiri Ungheresi rimarranno aperti, con orario no stop, dalle 10 alle 20. Stesso orario anche domani, venerdì. Sabato, infine, i botteghini rimarranno aperti dalle 9 alle 13,30. I tagliandi per tutte le gare interne dell’Fc, si possono comunque acquistare anche presso le ricevitorie Best Union o tramite il servizio di consegna a domicilio del corriere espresso Assitur.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE