X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Reggina ideata da Iaconi è apparsa giovane e veloce nei ruoli chiave, una formazione più combattiva e incisiva, ma che concede sempre molti spazi agli avversari. Colpa di tanti fattori negativi ancora da eliminare, ma soprattutto di quegli episodi che nel finale, hanno decimato la squadra di partenza. Il tecnico amaranto a fine gara ha affermato: «Per il mio tipo di gioco, fatto di grande agonismo, aggressività e intensità, ho visto troppi giocatori con crampi o con infortuni di vario genere. Senza nulla togliere a chi mi ha preceduto e senza voler polemizzare, i miei giocatori devono migliorare la loro tenuta fisica e fornire un rendimento più continuo per tutti i novanta minuti».
La squadra intanto, rientrata a Reggio si è messa subito al lavoro per ripartire alla grande nella prossima gara interna contro la Salernitana.
Previsto un allenamento defaticante per coloro che hanno giocato ieri; lavoro misto tra campo e palestra per il resto del gruppo. Domani invece, seduta pomeridiana con tanto lavoro atletico visto che mister Iaconi pretende di vedere in campo giocatori adeguatamente preparati dal punto di vista fisico e tanta tattica. Sabato prossimo il tecnico recupererà Carmona che ha scontato il turno di squalifica, ma dovrà rinunciare per squalifica a Valdez e a Santos.
Per la gara di sabato 31 ottobre, contro la Salernitana, intanto, è già possibile acquistare i biglietti d’ingresso, esclusivamente presso i punti vendita TicketOne. La biglietteria del Centro Sportivo S.Agata verrà aperta solo Sabato 31 Ottobre dalle 9:30 alle 15:00. I biglietti per i bambini al di sotto dei 10 anni potranno essere acquistati solo il giorno della gara presso il Centro Sportivo S.Agata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE