X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sabato 7 e domenica 8 novembre le squadre della Serie A TIM e Serie B TIM si impegnano a sostenere il lavoro dei giovani ricercatori più meritevoli con l’iniziativa “Un Gol per la Ricerca”, promossa da AIRC in collaborazione con Lega Calcio e TIM.
I primi a credere in questa sfida, che vede impegnata la ricerca nel rendere il cancro una malattia sempre più curabile, sono loro: Alessandro Del Piero, Gennaro Gattuso e Javier Zanetti, tre campioni che si sono messi a disposizione della causa.
Anche la RAI farà parte del team: per una intera settimana le principali trasmissioni tv e radio sosterranno gli obiettivi scientifici di AIRC.
In particolare domenica 8 novembre le trasmissioni “Quelli che il calcio…”, “Domenica Sportiva” e “Tutto il calcio minuto per minuto” inviteranno il loro pubblico a sostenere l’iniziativa, con appelli e testimonianze in studio dei protagonisti della Giornata. Sostenere la squadra dei ricercatori AIRC è davvero semplice: basta inviare uno o più SMS del valore di 2 euro al numero unico 4 85 45 (da tutti i gestori) oppure chiamare lo stesso numero 4 85 45 da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Infostrada per donare 5 o 10 euro.
Fai anche tu un Gol per la Ricerca!

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE