X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«La società ha fiducia nello staff tecnico complessivo». Il presidente della Vigor Lamezia, Paolo Mascaro, era allo stadio ieri alla ripresa degli allenamenti. Insieme al presidente onorario Antonello Bevilacqua, al consigliere Ionà e all’amminstratore delegato hanno parlato alla squadra dopo la sconfitta di Milazzo che ha allontanato di 5 punti la Vigor dalla vetta.
«Un incontro – dice Mascaro – doveroso dopo una partita importante andata male. La squadra non vede l’ora di scendere in campo domenica prossima per ribadire il valore e iniziare a riconquistare la posizione che le compete».
E’ tranquillo, dunque, il presidente, nonostante ieri il clima non era dei migliori. Mascaro è convinto del potenziale della squadra ma precisa: «Per quanto, a mio parere questa è una media punti che consentirebbe alla Vigor di vincere il campionato, di sicuro abbiamo una sensazione fortissima ogni volta che affrontiamo gli avversari, che questa Vigor avrebbe potuto avere molti punti in più quando incontriamo gli avversari. Anche a Modica la Vigor ha dato la sensazione che c’erano due categorie di differenza ma non può lasciare i tre punti. Se analizziamo la classifica potremmo dire che con 68 punti finali possiamo raggiungere l’obiettivo, ma questa squadra in termini di risultati può dare di più. D’altra parte la Vigor ha il miglior attacco e la migliore difesa del campionato ma stranamente non è prima in classifica Siamo convinti che questo campionato lo possiamo perdere solo noi».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE