X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel girone H vacilla il primato del Sant’Antonio Abate, incappato nella seconda sconfitta stagionale e ora il vantaggio sulle inseguitrici si è ridotto a due lunghezze: la squadra di Mario Di Nola riceve il Matera, mentre il Neapolis Mugnano vuole la quarta vittoria consecutiva contro il Forza e Coraggio Benevento e la Casertana cerca la terza sul campo della Turris.
Sono 6 le vittorie di fila del Pianura, che riceve la Sibilla Bacoli. Sette le sconfitte consecutive del Fasano, impegnato a Grottaglie.
Il Pomigliano ha confermato Salvatore Nastri, che però si gioca la panchina ad Ostuni. Infine nel girone I sul campo della Rossanese (che non prende gol da 462 minuti), cerca l’ottava vittoria consecutiva il Milazzo, che in casa non perde da 31 gare, cioè dal 28 ottobre 2007 (0-1 col Taormina in Promozione).
I mamertini cercano l’allungo sul Rosarno (a -4), di scena a Trapani, mentre la Vigor Lamezia riceve la Viribus Unitisi. Crisi al Messina: la squadra siciliana, ora in mano al secondo Eugenio Labonia (che debutta contro il Palazzolo) vuol riprendersi dopo 4 sconfitte consecutive. L’Avellino, invece, è di scena ad Adrano. All’Acicatena (ospite della Nissa) ha lasciato per motivi personali il ds Pippo D’Anna.

Le designazioni arbitrali per la giornata del 15 novembre:

Messina – Palazzolo (Matteo Bottegoni di Terni)
Adrano – Avellino (Tommaso Battaglia di Padova)
Castrovillari – Sambiase (Gianluca Manganiello di Pinerolo)
Modica – Mazara (Pasquale D’Albore di Caserta)
Nissa – Acicatena (Stefano D’Angelo di Ascoli)
Rossanese – Milazzo (Francesco Strocchia di Nola)
Sapri – Hinterreggio (Jacopo Tesi di Pistoia)
Trapani – Rosarno (Matteo Valente di Roma 1)
Vigor Lamezia – Viribus Unitis (Andrea Zuliani di Vicenza)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE