X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una donna, V.C.A., di 52 anni, è stata denunciata dai carabinieri a Bovalino per esercizio abusivo della professione medica. I carabinieri hanno sequestrato anche lo studio medico dentistico dove la donna esercitava abusivamente la sua attività.
Nel corso di una serie di accertamenti i carabinieri hanno scoperto che da oltre venti anni la donna esercitava l’attività di dentista pur non avendo mai conseguito la laurea in medicina. All’individuazione dello studio e del falso medico gli investigatori sono giunti dopo una serie di indagini ed accertamenti.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti la donna esercitava la professione da circa venti anni e per tale attività aveva attrezzato uno studio, completo di sala d’aspetto e gabinetto odontoiatrico.
Il tutto in un appartamento di via Umberto di Bovalino, limitrofo alla sua abitazione. All’apparenza sembrava tutto normale, con tanto di targa luminosa in strada che indicava lo studio. L’unica grande anomalia è che la signora, che tutti sapevano dentista, non è neanche medico, non avendo mai conseguito la laurea.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE