X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cinque nuovi consiglieri della Lega Pro sono stati nominati durante l’assemblea annuale svoltasi oggi a Firenze: si tratta per la Prima Divisione di Gianni Fabbri (Ravenna) e Sergio Bernardo (Lecco) e per la Seconda Divisione Giovanni Attimonelli (Barletta), Franco Bonanno (Isola San Marco) e Giovanni Spezzaferri (Aversa Normanna).
Nel corso dell’assemblea si è tenuta anche la premiazione relativa alla stagione 2008-09: per la Prima Divisione sono state premiate Cesena, Padova, Gallipoli e Crotone (nella foto il presidente Gualtieri) promosse in serie B, per la Seconda Varese, Como, Figline (che ha ricevuto anche un riconoscimento per la conquista della Supercoppa di Lega), Giulianova, Cosenza e Pescina promosse in Prima.
Il Premio Disciplina è stato assegnato a Lumezzane e Sambonifacese mentre per il campionato nazionale Beretti sono state premiate Benevento e Monza e quindi per il Trofeo Beretti Milan (primo classificato) e Juventus (seconda). I due club erano rappresentati rispettivamente da Ariedo Braida e Gianluca Pessotto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE