X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ad influire molto sulla scelta della società sono state le ultime sconfitte a San Giovannello, nel recupero di campionato, e sabato scorso contro il San Leo.
Cambi nella società dunque, dopo la decisione definitiva che vede esonerato l’allenatore della squadra, ed ecco il comunicato stampa della società divulgato sul sito fustalcalabria.it: “La Società Fustal Enotria comunica di aver esonerato Mister Carlo Le Pera dalla giuda Tecnica della squadra. All’allenatore i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la professionalità profusa nello svolgimento della propria masione. La squadra è stata momentaneamente affidata ad Antonio Mastria. Nei prossimi giorni si saprà il nome del nuovo allenatore che proseguirà fino alla fine della stagione agonistica”.
Pronta ed immediata la replica dell’ormai ex allenatore che sullo stesso sito così vuole precisare la notizia, e dichiara: “Avevo rassegnato le dimissioni tre settimane fa a causa dello scarso impegno negli allenamenti e di coseguenza della scarso rendimento nelle partite da parte di alcuni giocatori della squadra e precisamente dei componenti di Borgo San Basile. Alla base di queste dimissioni anche le divergenze di pensiero con gli stessi giocatori. Le dimissioni sono state subito respinte dal Presidente Massimo Caiazzo che mi ha confermato sulla panchina dell’Enotria”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE