X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per la prima volta in Calabria si è svolta a Pellaro di Reggio Calabria, la prima manifestazione pre agonistica Karting promossa dallo Sport Karting Reggio Calabria ed inaugurata dall’assessore alle attività produttive Candeloro Imbalzano.
L’ASD Sport Karting, presieduta da Luigi Dorato, nasce nel 2008 con lo scopo di dare a questo sport nuovo slancio a livello nazionale e di creare un ricco vivaio di piloti per costruire il futuro del Kart e realizzare così un vero e proprio progetto per tutti i ragazzi dai sei anni in su al fine di incentivarne la passione, l’aspetto ludico ed il sano agonismo.
La competizione, l’educazione stradale e il senso di responsabilità sono gli aspetti fondanti il Karting e gli sport automobilistici il cui obbiettivo principale è quello di poter educare, crescere e dotare il nostro territorio di una classe di piloti- campioni nelle compagini regionali, nazionali e internazionali. La popolarità di questa attività agonistica è confermata dalla numerosa presenza di Karting Club sul territorio: 5 a Reggio Calabria, 20 in provincia e 60 in tutta la regione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE